Dopo cinque anni, il Congresso Nazionale della Società di Anestesia e Rianimazione Neonatale e Pediatrica Italiana ritorna a Roma con rinnovati stimoli per preparare il futuro, sempre all’insegna dell’apertura e della collaborazione.
Questo evento di tre giorni ospiterà relatori e sessioni di contenuti che evidenzieranno gli sviluppi più recenti e basati sulle evidenze in campo anestesiologico e intensivistico pediatrico e neonatale.
Connettiti con i colleghi, lavora in rete e collabora con esperti di anestesia, rianimazione e terapia del dolore in ambito pediatrico e neonatale ed esplora nuovi processi, tecnologie e strumenti al 22° Congresso Nazionale della Società di Anestesia e Rianimazione Neonatale e Pediatrica Italiana.
Il mio invito è di partecipare attivamente ai lavori congressuali e ai corsi precongressuali per aumentare le proprie conoscenze e, al tempo stesso, contribuire con la propria esperienza alla crescita della nostra Società con nuovi punti di vista, idee e collaborazioni.
Un caloroso benvenuto da parte mia e dei miei collaboratori nella città eterna.
Sergio G. Picardo